FILLER – ACIDO IALURONICO

RESTYLANE

E’ un filler iniettabile, simile al collagene, utilizzato soprattutto per riempire le rughe e i solchi della metà inferiore della faccia, aumentare il volume o enfatizzare il contorno delle labbra e aggiungere idratazione.
Il prodotto è composto da acido jaluronico, una sostanza naturalmente presente nella pelle umana. Poichè non sono mai state riportate allergie al Restylane, il test cutaneo non è necessario.
Le iniezioni vengono praticate ambulatorimente e, dopo il trattamento può essere presente un leggero gonfiore e rossore.
Qualche volta, ma raramente, si possono presentare delle ecchimosi (lividi), che scompaiono dopo qualche giorno.
I risultati del Restylane durano da 6 a 9 mesi.

RESTYLANE SUB Q

E’ una forma unica di acido jaluronico stabilizzato di origine non animale, della famiglia Restylane.
La sua caratteristica è quella di agire aumentando il volume del tessuto, ripristinando i contorni del viso al livello desiderato.
Si integra naturalmente nel tessuto e si degrada lentamente nel tempo.
E’ indicato nella correzione degli zigomi, guance e mento.
Il trattamento correttivo con Restylane Sub Q si esegue in ambulatorio.
I risultati che si ottengono durano fino a 12 mesi.

JUVEDERM ULTRA

E’ un acido jaluronico caratterizzato, oltre che dalla struttura tridimensionale, anche dall’aggiunta di una piccola quantità di anestetico. Questo consente di ottenere un risultato naturale, di lunga durata e un trattamento delicato.

MACROLANE

Fa parte della gamma Restylane i gel Macrolane™ sono composti di acido ialuronico stabilizzato di origine non animale e di acqua. Macrolane™ è formulato per ripristinare i volumi e ridefinire i contorni del corpo: glutei, modellamento del seno, pettorali, polpacci… Permette ugualmente di correggere le antiestetiche concavità del corpo: cicatrici post-traumatiche, difetti post-liposuzione…
I vantaggi del trattamento sono: l’assenza di ospedalizzazione, la procedura poco invasiva con un breve periodo di recupero e i risultati sono immediati.
L’effetto del prodotto è durevole, ma non permanente.
Grazie al suo effetto idrofilo, il prodotto conserva in gran parte la sua capacità di riempimento e sollevamento dei tessuti, tuttavia è progressivamente biodegradabile.
Per mantenere i risultati raggiunti, è raccomandato un ritocco annuale.

Nelle sedute di mantenimento solitamente è necessario meno prodotto.

HAI DELLE DOMANDE SPECIFICHE?

Contatta la Dr.ssa Adriana Pozzi

DESIDERI FISSARE UN APPUNTAMENTO?

Contatta la Dr.ssa Adriana Pozzi